Sostenere le attività del 

 

Se desideri sostenere più attività gratuite o con contributi ridotti, a sostegno del benessere psicologico e relazionale, puoi farlo in uno dei seguenti modi.

1) VERSA UN CONTRIBUTO LIBERO

Il versamento può avvenire in contanti (piccoli contributi) o con assegno (in occasione di uno degli eventi associativi).

Oppure con bonifico o con versamento postale sul seguente Conto Corrente Bancoposta:

Indicare causale: CONTRIBUTO SPONTANEO

2) VERSA UN CONTRIBUTO ACQUISTANDO DAL NOSTRO MERCATINO SOLIDALE DEL SORRISO

Puoi sostenere le nostre attività attraverso l'acquisto di gadgets realizzati periodicamente per le nostre campagne di raccolta-fondi. 

Visitando il link del mercatino sarà possibile scegliere uno dei gadgets realizzati per sostenere la raccolta-fondi per le attività associative.

Acquista qui AL MERCATINO SOLIDALE DEL SORRISO.

3) FREQUENTA UN SEMINARIO SOLIDALE ONLINE 

Per i professionisti della salute e dell'educazione questo è un modo per conciliare l'aggiornamento professionale con la possibilità di sostenere le nostre attività di aiuto.
I seminari solidali sono realizzati da professionisti che li donano all'associazione e possono essere frequentati versando un contributo attività.



Chi desideri una ricevuta per la detrazione fiscale (la cui emissione è effettuata, su richiesta, ai sensi del  Dlgs 460/1997), può inviare i propri dati (cognome, nome, indirizzo completo, codice fiscale) a centroaspen@libero.it e la riceverà entro 2 settimane.